assistenza forum, richieste

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Sargenti
icon4  view post Posted on 1/5/2013, 13:28




se qualcuno ha delle richieste specifiche per la modifica o creazione di sezioni ad esempio in quelle dei gruppi di lavoro può postarle qui di seguito, anche se avete domande di natura di gestione o struttura.

gli amministratori vi risponderanno al più presto grazie a tutti :alienff:
 
Top
sergio chiucchiu
view post Posted on 24/5/2013, 16:23




Non so se e un problema di forum o del mio pc, ma io adblock ho dovuto toglerlo, mi impallava il computer, e, di fronte ad attese di diversi minuti, mi sa meglio combattere con la pubblicità
 
Top
Nicola Sargenti
view post Posted on 24/5/2013, 20:05




a me non succede strano sicuro di aver scaricato quello giusto per il browser che usi??
 
Top
sergio chiucchiu
view post Posted on 25/5/2013, 14:19




Si ho scaricato quello per il chrome, ma non importa, la pubblicità nel forum sinceramente non dà così fastidio
 
Top
bartolini emilio
view post Posted on 25/5/2013, 21:44




anche perche qualcuno ci prende la percentuale se la togli .............. oooo scherzo è. emilio.
 
Top
sergio chiucchiu
view post Posted on 29/5/2013, 20:00




Nicola se provo a collegarmi dal cell. mi chiede nome utente e password, che sinceramente non mi ricordo. Tu come amministratore puoi ricavarle??
 
Top
Nicola Sargenti
view post Posted on 29/5/2013, 20:29




no non posso quelle sono personali l'amministratore non può gestirle prova a vedere se c'è l'opzione ho dimenticato la password ma non ricordo il tuo nome utente però è sergio chiucchiu
 
Top
6 replies since 1/5/2013, 13:28   65 views
  Share