"Tutto ad un tratto, scopri l'umanità? Molto facile così", Microchippaggio e Chemtrails

« Older   Newer »
  Share  
Deborah Ribigini
view post Posted on 1/3/2014, 14:13




Negli ultimi mesi ho seguito blog, siti, video, letto documentazioni sulla geoingegneria (ignorante quale sono, la curiosità mai mi è mancata; caso mai la spensieratezza e l'appartenenza totale a schemi sociali imposti dal sistema, beh devo ammettere che sì, questo mi manca).

Perciò mentre noi discutiamo dei disservizi e del sistema marcio in cui nuotiamo, qualcuno dall'alto (e pure dal basso) ci inietta costantemente sostanze chimiche e metalli che il nostro corpo assorbe, e nonostante non sia cattolica e non credo alla religione, (piuttosto sono sensibile alla spiritualità) ringrazio il Creatore di averci dotato di materia che si adatta e si evolve, sopportando, adeguandosi e lottando giorno e notte col Nemico.

Una volta anche Grillo (2006-2007) era concorde sui strani fenomeni che apparivano sopra le nostre teste, poi tutto d'un tratto lo "strano fenomeno" non era più in cielo ma nelle persone che divulgavano e studiavo tale obbrobrio.

Voglio condividere con voi questo articolo che ho trovato per caso mentre leggevo di Padoan. Ognuno è libero osservatore.

Fonte: http://www.nocensura.com/2014/02/renzi-pro...i-parla-di.html

Renzi propone il "TSO" per chi parla di "scie chimiche"!!!
(ovvero Trattamento Sanitario Obbligatorio..)

Il giorno del suo insediamento alla segreteria del partito democratico, commentando i componenti del direttivo del PD da lui nominati, Renzi cerca di denigrare questioni come il microchippaggio di massa, alludendo probabilmente alle dichiarazioni del deputato pentastellato Bernini, e dichiara che "se i membri del PD parlassero di scie chimiche proporrebbe il TSO".

C'è da dire che le dichiarazioni di Bernini sulla volontà di microchippare la popolazione sono imprecise e approssimative, tuttavia che sia partita, da tempo, una campagna per il graduale microchippaggio di massa, è una realtà innegabile [1], come lo è il fatto che quelle scie bianche che vediamo ogni giorno sui nostri cieli, non sono normali scie di condensa, che si formano solo ad altitudini superiori agli 8.000 metri, ed in presenza di precise condizioni atmosferiche. Si tratta di operazioni di geoingegneria, come hanno ammesso - per citare due nomi autorevoli - il famoso scienziato Stefano Montanari ed il Generale Fabio Mini, che ha parlato di "guerra ambientale in atto". Sulla questione sono state presentate diverse interrogazioni parlamentari, sia in Italia che all'estero e persino all'Europarlamento, senza ricevere mai una risposta soddisfacente. Nei mesi scorsi persino il Sindaco di Resana (Tv) ha organizzato una conferenza per affrontare la questione.

Alcuni mesi fa di geoingegneria ne ha parlato persino il famoso quotidiano inglese The Guardian, che ha pubblicato persino "la mappa" delle operazioni di geoingegneria, secondo la quale in Italia sarebbero state effettuate sperimentazioni per ridurre le precipitazioni atmosferiche in un periodo in cui il nostro paese era colpito da grave siccità, con tanto di "allarme" della Coldiretti. Inoltre è notorio che Italia e Stati Uniti abbiano sottoscritto un "accordo per la cooperazione sulla scienza dei cambiamenti climatici".

Per approfondire, vedi l'archivio sul tema articoli del giornalista d'inchiesta Gianni Lannes

[1] Vedi i seguenti articoli di nocensura.com:

La campagna di microchippaggio globale è sempre più pressante
La campagna di microchippaggio di massa è iniziata...
Ci costringeranno ad impiantarci un microchip, ma il controllo totale è già realtà
L'ennesima follia USA: microchip sottocutanei per avere sconti nei negozi

Nonostante tutte le evidenze, i mass media continuano a ignorare la questione o persino negarla; e anche Beppe Grillo ha dichiarato che si tratta di "ambientalismo maniacale"...

Video